Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Sunday, August 26th 2018. | Camera da letto, Piante

Attraenti Tecniche di Pittura Murale – Le tecniche di pittura a membrana a parete sono facili da imparare con un po ‘di ricerca e devozione. La creazione di risultati di grandi muri inizia con l’essenziale.

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Per creare un aspetto della trama senza l’uso di prodotti chimici costosi o l’uso di un pittore professionista ci sono diverse tecniche, applicazioni e prodotti da utilizzare nella pittura murale. Utilizza questa guida per coordinare le tue attraenti tecniche di pittura murale con i tuoi accessori e decorazioni per la casa. Faux Plastsorter L’aspetto dell’intonaco invecchiato è semplice e meno disordinato rispetto all’utilizzo di un blaster misto.

Quando si tratta di decorazioni per la casa, non c’è nulla come un muro insolitamente accidentato per attirare la vostra attenzione. Molti di noi hanno segretamente desiderato un muro strutturato nelle nostre case, ma non l’hanno mai realmente implementato per mancanza di denaro. I lavori professionali a parete che implicano la strutturazione sono disponibili a un prezzo. Tuttavia, se si è pronti a inserire semplicemente un po ‘di tempo e di energia in più, ecco alcune semplici attraenti tecniche di pittura murale fai-da-te che sicuramente impressioneranno i vostri ospiti.

La pittura murale può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi stile di vita, se abbinata bene alla scultura e ai mobili della casa. I colori delle attraenti tecniche di pittura murale possono avere un grande impatto sulle persone e sono davvero importanti per realizzarle quasi tutte quando si progetta la tua casa.

Il ritratto a parete una volta eseguito con una torsione può trasformare completamente uno spazio. Quando si tratta di lavori artistici a domicilio, i proprietari di abitazione spesso si comportano come sempre, tuttavia si desidera aggiungere stile e personalità alla propria casa, un po ‘di analisi non causerà danni. Il contenuto di seguito offre alcune idee innovative per colorare le pareti domestiche.

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Semplicemente usi inizia qualsiasi tipo di pittura sul tuo spazio murale, devi assicurarti di essere preparato. Questo significa che hai le tue forniture complete pronte e che le hai preparate riempiendo eventuali crepe o fessure e tappando il taglio e le finestre con il nastro di un pittore sconosciuto. Avrai anche bisogno di alcuni strumenti speciali per realizzare la tecnica di pittura certa, quindi assicurati di aver scelto anche questi.

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

3 Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Gettare via l’approccio alla pittura

Con la tecnica della pittura a straccio non vengono utilizzati pennelli o rulli. Invece, per applicare il colore sul muro vengono usati semplici stracci come vecchie magliette o qualsiasi tipo di straccio di cotone. Questo tipo di crea un impatto marmorizzato sul muro. Per stracciare la vernice:

  • Immergere lo straccio nel contenitore di vernice e scrollarsi di dosso l’eccesso.
  • Tampona lo straccio sulla membrana del muro, applicando la vernice in qualsiasi modello tu decida, ma assicurati di non disseminare troppo il disegno.
  • Per un tocco più creativo, puoi applicare un colore di fondo più scuro e poi gettare via su un colore più chiaro.

Approccio alla spugna

La spugnatura o la spugnatura è un approccio pittorico che può essere usato per dare un dettaglio e un interesse a un muro. Dovrai applicare i principi colore alla membrana del muro prima di poterlo stendere o spugnare. Per dipingere o spugne:

  • Immergere una spugna o un panno di mare o una spugna nella vernice o nella glassa a scelta.
  • Inizia dall’esterno di una delle pareti e tampona la spugna in un unico motivo.
  • Completa tutte le pareti della stanza in questo modo, oppure puoi scegliere di fare solo un muro all’interno della stanza con la tecnica della pittura a spugna.

Strategia di lavaggio del colore

La pulizia del colore è un approccio pittorico che aggiunge una finitura raffinata allo spazio della parete che conferisce l’aspetto del colore fluttuante. Questo è un buon approccio se hai un muro che ha diversi difetti che vuoi nascondere. Ci vorrà un po ‘più di tempo rispetto alle altre tecniche di pittura, poiché devi creare dei livelli per trovare l’effetto completo. Per applicare la tecnica di lavaggio area:

  • Dipingi il muro con il colore che vuoi essere il tuo colore di base e aspetta che si asciughi completamente.
  • Quindi tornare di nuovo e dipingere un altro rivestimento utilizzando un colore leggermente diverso o un colore a costo zero.
  • Quando dipingi questo livello usa solo un pennello per auto e applica la vernice in tutte le direzioni diverse, passando sopra i tratti in modo che il colore di base sia visibile in aree casuali.
  • Puoi fare più di un livello di pittura in questo modo se desideri che venga mostrato anche un altro colore sui muri.

Queste tecniche di pittura possono fornire in ogni stanza da una cucina a una camera da letto. Che sono un ottimo modo per aumentare istantaneamente lo stile alle pareti per ravvivare la stanza.

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Attraenti Tecniche di Pittura Murale

Attraenti Tecniche di Pittura Murale