carta parati dietro letto

Thursday, March 23rd 2017. | Carta da parati

carta parati dietro letto

carta parati dietro letto – Carta da parati murali sono una ottima alternativa per coloro che sono interessati a una foto come punto focale ma non hanno il talento o il tempo di farlo da sé. carte da parati per camera da letto, si può trasformare la vostra camera da letto in un giardino di primavera o in un balcone che si affaccia sull’oceano. Molti murals utilizzare alcuni colori che possono essere prelevate più in profondità nella vostra camera che estenderà la texture e la dimensione della vostra camera. Che cosa mai tema di scegliere la carta murale consentirà di aggiungere bellezza e veramente rendere la vostra camera da letto un santuario.

Camera da letto mensole a parete rende per un accattivante parete e vi permette di essere sempre organizzati. La mensola a muro offre ulteriore spazio di memorizzazione e consente di visualizzare i tuoi libri, knick knacks e collezionismo. La maggior parte dei ripiani a parete sono facile da fissare alle pareti, aumenta il valore della vostra casa e aggiunge un elemento decorativo per la camera.

Suggerimenti e idee per la decorazione della camera da letto – carta parati dietro letto

Carta parati dietro letto è ideale per rendere la vostra camera da letto pareti prendere l’avviso. Luce colorata carta da parati è perfetta per gli ambienti più piccoli. Per le stanze più grandi le ombre più scure vi danno una sensazione cozier come lungo come avete la luce del sole in streaming attraverso le finestre. Strisce orizzontali fa guardare la camera più ampia mentre strisce verticali fanno apparire la camera più a lungo. Ci sono progettati astratta sfondo che può dare più di un aspetto contemporaneo e una stampa floreale offre sempre che il piacevole effetto. La carta da parati le frontiere sono un accessorio indispensabile per il décor di parete che è talvolta guardava. Una carta da parati confine è una striscia di carta da parati che corre parallelamente al piano della parete in corrispondenza della giunzione in cui la parete e il pavimento si incontrano. Essi danno un senso di definitività e completezza alla parete. Alcune carte da parati vieni con bordi corrispondenti. Alcuni sono di pattern mentre altri sono solidi ma entrambi miglioreranno ed evidenziare le tue pareti. Le frontiere sembrano aggiungere quel drammatico e look sofisticato e finitura.

Un magnificamente tessuti arazzo di parete può essere tutto il necessario per tirare la camera insieme. La maggior parte di noi non può permettersi di andare in vacanza ogni giorno ma un arazzo con un incredibile tema può portarvi lontano per un breve periodo di tempo. Essi sembrano eludere la tranquillità; romanticismo e un mezzo di sfuggita che abbiamo bisogno per i nostri corpi di rifornire quotidianamente.

Non ci sono limitazioni di fronte a voi. Lasciate che ciò che è dentro di voi si ispirano. Si salirà con il risultato finale e il trionfo con una squisita capolavoro.

Passando per una grande scala di visualizzazione visiva dietro il letto è una buona idea in quanto si concentra l attenzione sul letto. Si tratta di un dispositivo di decorazione molti arredatori utilizzare. Qui ci sono alcune camere da letto decor e suggerimenti e idee per la parete dietro al letto.

può essere utilizzando pannelli di sfondo per creare un alto virtuale “testata”, ma si può anche essere avventurosi e utilizzare tre diversi modelli di sfondo – o complementare o in contrasto – per un eclettico o look accattivante. Lo svantaggio di usare carta da parati è che esso è permanente, quindi devi essere molto sicuro di come l’effetto e il pattern prima di metterlo in alto. In aggiunta, non si sarà in grado di portarlo con voi se si sposta fuori.

Un più flessibile opzione per camera da letto parete dietro al letto è appendere i pannelli in tessuto, che può essere tolto per la pulizia o cambiato quando sei stanco dello schema dei colori. Questa idea ha anche il vantaggio di essere un grande progetto per il fai da te è possibile completare in un solo weekend.

A seconda dell’effetto che si desidera, si possono appendere i pannelli fino singolarmente su un cavo o filo di una sottile catena (da qualsiasi tipo di negozi per il FAI DA TE) sospesa sotto forma di due ganci su entrambi i lati del letto.

Per creare i pannelli, è sufficiente piegare la parte superiore del tessuto al di sopra per creare un tunnel aperto e cucire, quindi fissare una fila di pesi di pesca o fiocchi decorativi alla estremità opposta in modo che cadono verso l’alto. Infilare il cavo attraverso, appendere e voilà – un bellissimo letto vestito.

In alternativa, guardare a parete con rivestimento in legno. Grandi pannelli in legno può essere avvitata nel luogo e rifinito con stampaggio piatto per rendere un effetto griglia. Lavare i fogli di legno compensato o sottile di impiallacciatura di legno alla testa del letto creerà un caldo senso di enclosure per un letto aggiuntivo.

Pannelli di legno può essere riscaldamento e dare l’effetto del contenitore se legni scuri sono usati; con legni leggeri, come ad esempio luce rovere sbiancato, teak, elm o acero, tende ad essere rinfrescante.

Se siete pronti a tendere la vostra immaginazione, troverete molti altri tipi di materiali da utilizzare per la tua carta parati dietro letto, che spaziano dal metallo alla pelle e persino di gusci di noce di cocco.