colore pareti tortora beige

Tuesday, August 16th 2016. | Colore

Colore pareti tortora beige – La grande sfida di decorare in uno schema di colore neutro è come mantenere la stanza dall’aspetto noioso e noioso. Neutro sono tinte e sfumature di bianco, grigio e nero e sono considerati non-colori. Mentre sono usati spesso con i colori dalla rotella di colore, possono anche essere usati per generare uno spazio bello tutto da lei.

Decorare con beige e tortora può creare un favoloso ambiente elegante. Sia lenitivo e sottostato, questa combinazione è portato alla vita quando si aggiungono una varietà di texture. Utilizzare tessuti setosi e scintillanti come raso e Moirés accanto a pesanti ciniglia e velluto. Un altro modo per unire tutti gli arredi gli uni dagli altri è quello di includere diverse sfumature di ogni colore dalla luce al buio e tutto in mezzo.

I modelli Tone-on-Tone contribuiscono anche a definire ogni tessuto. Ciò può includere le strisce suono-in-tono, i modelli del plaid, i paisleys ed i motivi floreali, che sono mescolati nella stessa stanza. La varietà più, il più interessante uno schema di colore beige e tortora diventa.

Per creare un ambiente drammatico con colori neutri, decorare con il forte contrasto di bianco e nero. Questo può portare ad un aspetto sorprendente che si sente fresco e pulito. Immaginate una fatica in bianco e nero, accoppiato con un mini-check e una striscia di tenda audace. La combinazione di modelli in bianco e nero contro le pareti bianche può essere stupefacente.

Una varietà di tessuti bianchi morbidi possono essere utilizzati insieme e risultato in una sensazione romantica ariosa. Mescolare un pizzo color crema con pieghettati shers e un tessuto di cotone ricamato per una delicata, bella stanza.

La chiave di tutti questi metodi di lavoro neutrali è la combinazione di una varietà di texture, non solo nei tessuti, ma anche nei mobili e accessori. Non abbiate paura di utilizzare mobili in legno accanto a vimini o rattan, e il cristallo tagliato con ottone e stagno.