come allestire un giardino per una festa

Sunday, February 18th 2018. | Giardino

Come allestire un giardino per una festa – È tempo per una festa in giardino lucido e fiorito considerando l’estate è proprio dietro l’angolo. L’erba è sempre più verde e il sole splende o almeno sbirciando dalle nuvole. Oltre a tutti i bar sul tetto della città e giardini pub locali, il luogo da vedere è a vostra parte giardino cortile di casa con una brocca di British Pimms o alcuni cocktail di luce, mentre si guarda il tramonto sopra la recinzione del giardino. Ecco alcuni semplici consigli su come trasformare il vostro giardino sul retro di una sala chill-out con siepi.

come allestire un giardino per una festa

Come Allestire Un Giardino Per Una Festa

  • Prepara il tuo giardino

Non volete cambiare il vostro intero sguardo del vostro giardino meraviglioso, ma potrebbe essere una buona idea mantenere tutto nella moderazione. Un giardino selvaggio non è certamente l’ambiente più ideale per una festa in giardino. Credetemi, i vostri ospiti apprezzeranno un giardino non oscurato con foglie selvagge da cespugli, rami e fiori invasi. Inoltre, assicurarsi che tutte le vostre piante sono addomesticati e pulito-non si vuole loro di essere selvaggio e tutto il luogo. Utilizzare aiuole per le vostre fioriture ed erbe, tagliare o semplicemente pin indietro i rami, e soprattutto spazzare via foglie cadute, al fine di fornire ai vostri ospiti quanto più spazio possibile.

  • Dove sono i vostri mobili?

Senza alcuna decorazione o mobilia, il giardino osserverà noioso ed inutilizzato. Non vogliamo dare ai nostri ospiti un cortile poco attraente, che porterà le persone a lasciare il partito il più presto possibile. Quindi, un tavolo decente e una serie di sedie sono un must. Non dimenticate di ottenere uno che si adatta a tutte le condizioni atmosferiche ed è abbastanza grande per contenere una quantità premurosa di cibo e bevande. Se il vostro giardino non ottiene abbastanza luce solare, potete ottenere alcune luci leggiadramente piacevoli o la ghiaia e gli ombrelloni vibranti, che daranno al vostro giardino quel bit supplementare di luce e di colore.

  • E la porta sul retro?

Sappiamo tutti che cosa una porta d’ingresso può dire su tutta la casa e la gente all’interno, ma per quanto riguarda la porta sul retro poveri nel vostro giardino posteriore. Non volete avere un portello anteriore Epic, che non complementa con la parte posteriore della vostra casa. Inoltre, quella porta si trova proprio di fronte al vostro partito, che non dovrebbe rovinare il vostro grazioso giardino. Ha anche uno scopo Feng Shui, dicendo che la porta sul retro simboleggia flusso e la circolazione. Quindi, non basta mettere tutti i vostri sforzi e concentrarsi sulla vostra porta d’ingresso!

  • Andiamo, dov’è l’intrattenimento?

Ok, ora arriviamo alla parte divertente. Uscire i vostri altoparlanti grandi e lasciare che il sistema audio saltare fuori nell’aria della notte. Si potrebbe anche ottenere i tuoi amici musicali giocare un ragazzino. Tuttavia, forse mettere su un po’ di piscina a calci oldschool e ottenere un paio di giochi per avviare la gente a mescolarsi intorno. La notte è giovane e la gente avrà un altoforno se la musica e l’alcool hanno ragione. Tuttavia, non dimenticate e rispettate i vostri vicini e le persone che vivono nel vostro quartiere. Non si vuole avere lamentele frizzante e hanno una reputazione come un vicino rumoroso.

  • Quindi cibo e bevande?

Va bene che tutti sappiamo che deve essere un barbecue giardino posteriore alla fine. È l’azione più comune da prendere e molto semplice per soddisfare i vostri visitatori affamati. Naturalmente non dimentichiamo i vegetariani, che avrebbe halluomi spiedini e zucchine con patate dolci piccanti cotto in stagnola. Aggiungere alcune brocche di Pimm ‘ s, un paio di birre e vi garantisco un grande successo. Se avete qualsiasi frutta, verdura o erbe si cresce non sarebbe male sul menu per aggiungerli alla lista degli ingredienti. Per guarnire in su, è possibile utilizzare le insalate estate fiore fresco o corno di erbe alla griglia sulla pannocchia. Bevande saggio, perché non mescolare le piante con i migliori spiriti-BlackBerry Martini, lavanda cosmopolita o basilico e miele Daiquiri. Sì, quella festa sarà un grande successo!

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa

come allestire un giardino per una festa