Come Fare Un Giardino Rettangolare

Tuesday, October 18th 2016. | Giardino

Come Fare Un Giardino Rettangolare – Il trattamento di piccola trama rettangolare del giardino può essere una materia molto semplice, se il peso dovuto è dato all’aspetto. Eppure anche il più piccolo complotto comporta modi alternativi di pianificazione, e anche allora il giardiniere deve dare il suo voto casting per quello che, dopo aver soddisfatto le esigenze di orticoltura e le condizioni che rendono per la qualità artistica, migliori accordi con la sua opinioni personali.

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Il primo punto da considerare è la ripartizione delle varie sezioni del giardino:

  • quanto spazio ho bisogno per il suolo vegetale?
  • voglio un tennis o un prato da croquet?
  • ho bisogno di fornire un parco giochi per bambini?
  • ci sarebbe spazio per l’inclusione di grandi caratteristiche dell’acqua, statuaria patio, o fontane all’aperto?
  • devo limitare il mio spazio fiore a quello che posso gestire correttamente nel mio tempo libero?

Queste, e forse altre domande, si verificherà al progettista, e lui dovrebbe rispondere loro sicuramente prima di iniziare a pianificare. In tal modo egli naturalmente inizierà ad evolvere un qualche tipo di idea scheletro di ciò che egli vorrebbe il suo giardino di essere.

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Il suo passo successivo dovrebbe essere quello di abbozzare sulla carta un piano del suo sito giardino di scala, a circa un ottavo di pollice a un piede, e segnare su di esso la casa, indicando la posizione delle porte indietro e davanti, o ai lati , come il caso può essere. Dovrebbe quindi aggiungere una freccia per mostrare il punto nord, per ricordargli, nel corso del suo lavoro, la direzione in cui cadrà la massima quantità di luce solare.

Il cancello da cui i locali sono inseriti dalla carreggiata deve essere contrassegnato nella relativa posizione adeguata. Questo molto compiuta, il giardiniere avrà prima di lui a Bird ‘ s-Eye vista i principali fattori che dovrebbero controllare la sua pianificazione. Se ha deciso di coltivare le verdure, può immediatamente escludere sulla carta tanto spazio quanto desidera dedicare a quello scopo, così come tutta la zona indicata per le grandi statue, grandi fontane, o altre caratteristiche esterne dell’acqua.

Di solito questo sarà situato in quella parte del giardino a distanza dalla casa e ci sono ottime ragioni pratiche per esso che occupa tale posizione. La divisione dovrebbe essere perpendicolarmente alla lunghezza del giardino in un giardino con i lati paralleli, anche se la recinzione di estremità o la parete è obliqua. Irregolarità nella forma del complotto vegetale è irrilevante e le piazze di destra-angolo di divisione cose per il giardino fiorito.

La prossima cosa è quella di individuare il confine principale, e se l’aspetto è est o ovest, non ci dovrebbe essere alcuna esitazione nel dare un posto contro la recinzione Nord, dove riceverà pieno sole. Il progettista può quindi governare una linea parallela con questa recinzione di sei metri di distanza da esso, aggiungendo una seconda linea parallela a circa tre metri oltre a definire il percorso principale. Se lo spazio lo permette, si può aggiungere una terza linea, a quattro piedi oltre il secondo, per segnare un secondo bordo, il lato vicino al quale sarà l’erba.

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare

Come Fare Un Giardino Rettangolare