consigli per dipingere le pareti di casa

Tuesday, September 6th 2016. | Colore

Consigli per dipingere le pareti di casa – Siete stanchi dello stesso vecchio sguardo della vostra casa? Certamente dipingere le pareti della casa può aiutare a trasformare l’intera sensazione della vostra casa. Tuttavia, la scelta del colore giusto per le vostre pareti è una questione di grave preoccupazione al fine di coordinare con il vostro stato d’animo così come le preferenze. Potete spruzzare i colori chiari sulle pareti e rendere la vostra piccola stanza sembrare più grande, o potete verniciare con i colori che contrastano la vostra mobilia.

consigli per dipingere le pareti di casa

Quando si desidera avere una stanza dipinta, si potrebbe fare da soli, a condizione di avere il giusto tipo di materiali, o si può chiamare per i pittori professionisti. Si può facilmente imparare a dipingere da soli seguendo le linee guida menzionate.

consigli per dipingere le pareti di casa

  1. Rimuovere tutto l’hardware della stanza. Abbattere tutte le decorazioni e poi la scansione delle pareti per eventuali fori chiodo o pollice Tacks-rimuovere questi. Togliere le coperture della presa elettrica. Si dovrebbe spegnere gli interruttori prima di fare questo. Una grande idea per la pulizia delle coperture della presa è di metterle nella rondella del piatto.
  2. Se state verniciando una stanza, come un bagno, è una buona idea lavare leggermente le pareti giù per pulirle. Inoltre, se la stanza che state verniciando è polverosa o sporca-pulisca. La vernice non si attacca bene alla polvere e sporcizia. La sua anche una buona idea per aspirare i tappeti prima di iniziare la pittura-si sarà strisciando sulle mani e sulle ginocchia quando si fa il vostro taglio ins.
  3. Se non sei un professionista con un pennello, utilizzare il nastro blu pittori per mascherare intorno a tutto ciò che non deve essere dipinto. Per rendere il lavoro più veloce è possibile acquistare maschere a mano che mettono i pittori prendere a destra su fogli di carta o di plastica così ti permette di mascherare le aree più grandi. Maschera di carta qualsiasi legno o pavimenti in vinile e poi mettere drop clothes giù sopra le aree tappezzate.
  4. Il punto seguente è di riempire tutti i fori del chiodo nelle pareti con spackle. Mettete un po’ spackle sulla punta del dito e la poltiglia nel foro. Pulire l’area pulita in modo che il spackle depone a filo al muro. È inoltre possibile utilizzare un coltello mastice per diffondere il vostro spackle nei fori, ma questo generalmente funziona solo bene su pareti lisce. Il spackle si asciuga ad un colore bianco gessoso. Sabbia in modo che nessuno dei spackle è sporgente dal muro, ma è solo riempire il buco. Si consiglia di tamponare alcuni primer su questi punti utilizzando colpi di piume tutto intorno al foro.
  5. Stuccare le aree che devono essere coibentate. Tenere il dito sul pulsante di rilascio in modo che quando si lascia andare il flusso si ferma. Riempire le aree come tagliare intorno a finestre e porte, battiscopa e crepe. Con il dito bagnato, eseguire il dito verso il basso la linea di stucco per lisciare la stuccatura. Quindi utilizzare uno straccio umido per andare oltre la linea di stucco levigato per dargli un look finito. Dovreste attendere almeno 12 ore prima della verniciatura sopra la stuccatura per permettere l’essiccamento.
  6. Prima di iniziare a rotolare le pareti con vernice, si dovrebbe fare il vostro “taglio ins”. Taglio ins sono aree come la pittura fino a tavole di base, Trim finestra, angoli e intorno prese elettriche. Utilizzare un piccolo pennello a ghigliottina per questo lavoro. Quando si utilizza un pennello si vuole riempire un secchio di vernice con un solo centimetro di vernice. Questo serve anche lo scopo di essere più difficile versare la vernice nel secchio.
  7. Quando si prepara a rotolare le pareti, è una buona idea per versare la vernice in un altro contenitore come un vassoio di vernice. Come Pro, troviamo più facile da usare secchi da 5 litri con “schermi secchio” quando usiamo rulli. Ma i vassoi funzionano bene anche.
  8. Il primo punto a rotolare le vostre pareti è di caricare il rullo con vernice. Volete arrotolare il rullo nella vernice in modo che copra tutto il senso intorno all’intera copertura del rullo. Rotolare contro il vassoio di vernice o schermo a rullo per rimuovere vernice in eccesso e lasciarlo riposare per un minuto o due. Questo lascia immergere la vernice nella copertura del rullo. Una volta che avete lasciato il rullo sedersi per un minuto, re-applichi la vernice alla copertura del rullo ed elimini ancora la vernice eccedente-ora il rullo è caricato.
  9. Iniziare facendo un modello M sulla parete. Fare attenzione a non applicare troppa vernice al muro. Avrete risultati migliori se applicate due cappotti sottili di vernice in contrasto con un cappotto spesso. Applicare il primo strato di vernice, poi un secondo, fino a quando il colore è solido e uniforme.
  10. I’ultima parte del progetto è pittura pennello vostre tavole da pavimento e la finestra e la porta trim. Durante la verniciatura di queste aree, utilizzare pennellate lunghe. È inoltre possibile utilizzare un piccolo condizionatore di vernice per aiutare il livello di vernice e ridurre le linee di pennello.