Cucina della penisola per stili di vita attivi
Cucina della penisola per stili di vita attivi – Cucine penisola sono simili a cucine isola. Dove le isole sono accessibili da tutti i lati, le isole mezze sono accessibili soltanto a tre. Lavorano bene in cucine a forma di L, che hanno un sacco di spazio a pavimento, ma limitato a parete e contatore camera e di solito si estendono verticalmente dal contatore principale in esecuzione contro il muro.
La penisola stessa è molte cose in uno. Si tratta di un piano da tavolo e di un piano di lavoro, con scomparti sotto per ulteriore stoccaggio. Nelle cucine più grandi aiuta a minimizzare il triangolo di lavoro e a dare al cuoco una superficie vicina sulla quale si può accelerare il processo di lavaggio, cottura e preparazione. Allo stesso tempo, la penisola devia il traffico domestico dal triangolo di lavoro e conduce la famiglia attraverso la cucina da un lato. Inoltre fanno le pareti divisorie ideali fra gli utensili della cucina e la zona pranzante.
Questo non significa che le isole mezze escludano la famiglia e gli amici dalle attività in cucina. Al contrario, le penisole spesso servono come snack bar dove gli ospiti possono sedersi comodamente e conversare con lo chef in attesa di un pasto. La penisola offre spazio per uno a sei persone, a seconda delle dimensioni. I membri della famiglia possono bere caffè e leggere il giornale mentre la colazione è cotta o utilizzare il posto per sedersi e raccogliere tra i pasti. In questo modo, le penisole contribuiscono a rendere la cucina un centro piacevole per uno stile di vita attivo.
Dal momento che le isole mezze non chiudono la stanza tra la cucina e la sala da pranzo, si ottiene una sensazione aperta tra i due salotti. Nelle più piccole cucine potete prendere il posto del tavolo di cucina, mentre nelle più grandi stanze troverete un’area per i pasti veloci e informali.
Se si prevede di aggiungere una penisola, può essere scalato alle dimensioni della cucina. Tuttavia, non è raccomandato per le cucine molto piccole che non hanno la superficie del pavimento. Possono essere attrezzate in vari modi per includere o escludere armadi, cassetti, lavelli e piani cottura, piani e sedie di accompagnamento. Anche se il loro materiale e design può essere molto diverso, le mezze isole di solito hanno la stessa altezza e lo stile degli elementi di cucina esistenti e unità. Le penisole possono essere adattate facilmente per avere una figura originale. Possono essere installate in qualsiasi angolo della cucina.