Cucina della penisola per stili di vita attivi

Saturday, March 24th 2018. | Cucina

Cucina della penisola per stili di vita attivi – Cucine penisola sono simili a cucine isola. Dove le isole sono accessibili da tutti i lati, le isole mezze sono accessibili soltanto a tre. Lavorano bene in cucine a forma di L, che hanno un sacco di spazio a pavimento, ma limitato a parete e contatore camera e di solito si estendono verticalmente dal contatore principale in esecuzione contro il muro.

Cucina della penisola per stili di vita attivi

La penisola stessa è molte cose in uno. Si tratta di un piano da tavolo e di un piano di lavoro, con scomparti sotto per ulteriore stoccaggio. Nelle cucine più grandi aiuta a minimizzare il triangolo di lavoro e a dare al cuoco una superficie vicina sulla quale si può accelerare il processo di lavaggio, cottura e preparazione. Allo stesso tempo, la penisola devia il traffico domestico dal triangolo di lavoro e conduce la famiglia attraverso la cucina da un lato. Inoltre fanno le pareti divisorie ideali fra gli utensili della cucina e la zona pranzante.

Questo non significa che le isole mezze escludano la famiglia e gli amici dalle attività in cucina. Al contrario, le penisole spesso servono come snack bar dove gli ospiti possono sedersi comodamente e conversare con lo chef in attesa di un pasto. La penisola offre spazio per uno a sei persone, a seconda delle dimensioni. I membri della famiglia possono bere caffè e leggere il giornale mentre la colazione è cotta o utilizzare il posto per sedersi e raccogliere tra i pasti. In questo modo, le penisole contribuiscono a rendere la cucina un centro piacevole per uno stile di vita attivo.

Dal momento che le isole mezze non chiudono la stanza tra la cucina e la sala da pranzo, si ottiene una sensazione aperta tra i due salotti. Nelle più piccole cucine potete prendere il posto del tavolo di cucina, mentre nelle più grandi stanze troverete un’area per i pasti veloci e informali.

Se si prevede di aggiungere una penisola, può essere scalato alle dimensioni della cucina. Tuttavia, non è raccomandato per le cucine molto piccole che non hanno la superficie del pavimento. Possono essere attrezzate in vari modi per includere o escludere armadi, cassetti, lavelli e piani cottura, piani e sedie di accompagnamento. Anche se il loro materiale e design può essere molto diverso, le mezze isole di solito hanno la stessa altezza e lo stile degli elementi di cucina esistenti e unità. Le penisole possono essere adattate facilmente per avere una figura originale. Possono essere installate in qualsiasi angolo della cucina.

Cucina della penisola per stili di vita attivi

Cucina della penisola per stili di vita attivi

Cucina della penisola per stili di vita attivi

Cucina della penisola per stili di vita attivi