dipingere muro fai da te

Saturday, August 25th 2018. | Piante

Dipingere Muro Fai Da Te

Dipingere muro fai da te come un professionista – La pittura della stanza è considerevolmente l’attività di miglioramento domestico più popolare, ed è ovvio perché. Non sarà certamente un modo migliore e meno costoso per rinfrescare le stanze che con una nuova mano di vernice. Inoltre, dipingere non è molto difficile e non richiede un particolare allenamento. Tutti i proprietari di immobili abili possono dipingere le stanze: tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘di pazienza, pratica e qualche consiglio utile.

dipingere muro fai da te – Questi suggerimenti sui ritratti possono aiutare persino i neofiti del fai-da-te a ottenere risultati di qualità professionale. Segui queste idee e non solo dipingerai meglio, lavorerai anche più velocemente.

dipingere muro fai da te

6 consigli e pittura tecniche dipingere muro fai da te

  1. Preparare la superficie – Un lavoro prospera vernice inizia con la preparazione corretta la superficie si sta andando a colori. Ciò significa che è necessario raschiare, sabbia, patch, e riempire ogni buco, Split, ammaccature e difetti di superficie. Questa non è la parte divertente di dipingere una stanza, ma è la parte principale. Nessuna vernice, indipendentemente dal suo costo, colore, spessore, o dichiarazioni del produttore, nasconderà una superficie butterato o incrinato.
  2. Ombreggiare il primer – Le pareti e i soffitti di priming sono obbligatori ogni volta che siete parte di nuovo muro a secco di arte o parte di arte sopra un colore scuro. Ma è intelligente per primo si dovrebbe dipingere. 1er serve tre funzioni principali. In primo luogo, si blocca scolorimenti dal sanguinamento attraverso. In secondo luogo, permette la copertura del un-cappotto per la vernice. 1/3, e più importante, aumenta l’aderenza vernice, che riduce notevolmente le vesciche e peeling.Pittori professionisti spesso tinta la base verso il colore finito mescolando una piccola quantità di vernice di finitura nel primer. Questo trucco migliora notevolmente la capacità della finitura per nascondere completamente la superficie innescata.

    Ora è possibile acquistare vernici che contengono primer, ma niente da maschere come bene o aumenta l’adesione tanto quanto un primer fervente.

  3. Andare per la tela piuttosto che di plastica – I panni di plastica di goccia forniscono un senso più poco costoso proteggere i pavimenti e l’arredamento dagli spruzzi della vernice, ma saresti molto più su investendo in tela quelli. Canvas è straordinariamente duraturo e RIP-resistente. Essa dispone piatta e fornisce un buon affare molto meno di un pericolo di intervento. La tela assorbe la vernice gocciola, a differenza di plastica drop panni, che vengono ad essere scivoloso quando schizzato con vernice. Canvas drop clothes può essere facilmente piegato angoli rotondi e porte, qualcosa che veramente non è possibile fare con teli di plastica. Più, i panni di plastica di goccia di massima devono essere gettati fuori dopo l’uso di. Canvas drop panni durerà un tempo di vita.
  4. raggiunga per un palo di estensione – trascurate lo sgabello e fatevi un palo di prolunga telescopico sul rullo di vernice. Pali di prolunga sono disponibili diverse lunghezze, fino a 18 metri di lunghezza, tuttavia uno che si estende da 18 a 36 pollici è abbastanza giusto per camere di colore con otto-a 9-piedi-alti soffitti. prova che il tuo bigodino di vernice prendersi cura di ha un cavo filettato alla fine, poi davvero torcere sul palo di prolunga.mentre lo shopping per pali di prolunga, la ricerca di uno che ha un dolce, antiscivolo grip e un mezzo rigido di acciaio. E assicurarsi che la rinuncia filettata del palo sia similarmente metallica. Tutte le maniglie in plastica sono troppo flessibili, che li rende difficili da controllare.
  5. Utilizzare una griglia di verniciatura, ora non un vassoio – Rotolare vernice da un vassoio di vernice è una futile, disordinato proposta. qui è un più veloce, più ordinato, più alta tecnica: vernice del rullo immediatamente da un secchio da cinque litri l’uso di una griglia di vernice. Una griglia di vernice è sicuramente un rettangolare, inflessibile schermo metallico o di plastica che ganci sul bordo del secchio. Riempire il secchio circa a metà strada con vernice, quindi appendere la griglia nel secchio. Immergere la manica del rullo nella vernice, e rotolare contro la griglia per eliminare la vernice in eccesso. è così facile. sulla rinuncia del giorno, cadere la griglia nel secchio e scattare sul coperchio
  6. Pernottamento garage – se siete giustiziati ritraggono per il giorno però ancora più da fare giorno dopo oggi, non si deve passare attraverso l’arduo sistema di pulizia dei vostri pennelli e vernice-Roller maniche. in alternativa, senza dubbio pennello o rotolare fuori la vernice in più, poi strettamente avvolgerli in pasti in plastica wrap. Se necessario, raddoppiare la plastica per sigillare qualsiasi aria, poi l’area le spazzole avvolte e maniche bigodino in frigo per tenerli scintillanti. Questo potrebbe sembrare pazzesco, tuttavia funziona davvero, sarà mantenere la vernice da asciugare durante la notte e rendere il gadget inutilizzabile.

    domani, certamente togliere la marcia da stoccaggio a freddo 30 minuti prima di ritrarre, e sta per essere morbida e attrezzata per l’uso. pennelli ben avvolti e maniche bigodino possono essere salvati in questo modo per numerosi giorni se si sta affrontando un processo sinceramente ambizioso.

Grazie per aver voluto leggere l’articolo su dipingere muro fai da te, si spera utile.