Piccolo Orto Giardino Tips

Thursday, July 14th 2016. | Giardino

Piccolo orto giardino – Con i prezzi dei prodotti alimentari in aumento e la minaccia costante di non sapere effettivamente cosa c’è nel vostro cibo, la coltivazione di ortaggi è ancora una volta in aumento. C’è qualcosa di piuttosto soddisfacente di scavare le proprie verdure, sapendo che essi saranno il gusto più meglio da tutto il duro lavoro che si mette in crescita di loro. In questo articolo si sta per imparare alcuni dei più importanti piccoli orti consigli in modo da ottenere i migliori risultati possibili dal vostro tempo e fatica.

piccolo orto giardino

Piccolo Orto Giardino Tips – tre strategie Surefire per un raccolto paraurti :

  1. Start piccolo e il tuo lavoro fino-è molto allettante per scavare una grande trama nel vostro cortile e cercare di crescere ogni varietà di verdura sotto il sole. Tuttavia, tutto il lavoro necessario sarà presto sopraffare! Se si desidera avere un piccolo orto allora uno dei migliori consigli è quello di mantenere in realtà piccolo, e quindi aumentare le dimensioni del vostro giardino nel tempo.
  2. coltivi le verdure che godono mangiare-coltivando le verdure che godete di mangiare vi sentirete più di un incentivo per mettere nei “cantieri duri” ed effettivamente fare il lavoro. Fai una lista delle tue tre verdure preferite e poi iniziare piccolo da coltivare questi. Un piccolo orto che vi piace lavorare è di gran lunga migliore di un grande giardino che non vi piace molto lavorare.
  3. Scelga la posizione giusta per il vostro giardino-cerchi in qualche luogo che ottenga intorno 7-10 ore di sole un il giorno, è livello ed è ragionevolmente bene-vuotato. È inoltre importante che ci sia una fonte di acqua conveniente vicino da per rendere il vostro lavoro più facile.

Queste tre piccole punte di orto sono i blocchetti di costruzione di base per il vostro nuovo giardino veggie. Concentrandosi su semplici passi e strategie piuttosto che impantanarsi con “sovraccarico di informazioni”, troverete molto più facile creare l’orto che hai sempre voluto.