rivestire ante armadio con carta da parati

Thursday, March 23rd 2017. | Carta da parati

Rivestire ante armadio con carta da parati – Si può facilmente decorare le porte del guardaroba per creare porte guardaroba personalizzato esattamente al vostro disegno guardaroba.

rivestire ante armadio con carta da parati

Rivestire Ante Armadio Con Carta Da Parati

Ci sono alcuni disegni di carta da parati fantastici disponibili al giorno d’oggi. È possibile carta da parati armadio individuale porta pannelli per creare una caratteristica di progettazione. Per esempio si può fondere l’armadio nella parete da tappezzare le porte guardaroba con carta da parati per abbinare le pareti.

Si consiglia di carta da parati su bianco opaco pannelli di legno armadio porte. Questi possono essere ordinati da porte guardaroba diretto. Prima di applicare una finitura di carta da parati consigliamo che le porte vengono spazzate via con sapone di zucchero e un panno morbido per pulire e sgrassare loro.

La pasta di carta da parati normale può essere usata e metodo di applicazione per tappezzare le portelle del guardaroba è lo stesso come per tappezzare una parete, segua appena le istruzioni del fornitore della colla della carta da parati.

Per i risultati migliori tagliare le sezioni della carta da parati che sono circa 5mm più grandi su tutti i lati che l’area del pannello del guardaroba da coprire. Una volta che questi sono stati incollati, applicati e levigati verso il basso, utilizzare un bisturi o coltello mestiere affilato per tagliare con cura i bordi della carta per essere a filo con l’inquadratura, utilizzando l’inquadratura come una guida per tagliare lungo.

Rimozione rivestire ante armadio con carta da parati

Se in futuro si desidera rimuovere la carta da parati dalle porte del guardaroba si consiglia vivamente di non utilizzare un piroscafo o utensili abrasivi in quanto questi danneggiano le porte.

Invece, applichi una piccola quantità di acqua calda usando un panno o una spugna, lascila impregnarsi dentro ed allora delicatamente sbucciare la carta da parati fuori. Spugna fuori da tutto il residuo della colla della carta da parati con acqua calda e un detersivo delicato quale liquido di lavaggio.