Tecniche Di Pittura Pareti

Wednesday, January 18th 2017. | Carta da parati
Tecniche Di Pittura Pareti – Prima di iniziare, ricordate che non c’è modo giusto o sbagliato di texturing vostre pareti. Potrebbe non essere in grado di realizzare un modello completamente uniforme, ma che potrebbe diventare l’elemento divertente nel vostro arredamento muro!
 Tecniche Di Pittura Pareti
Lo strumento più semplice e più economico che è possibile utilizzare per la pittura pareti è una spugna di mare regolare. I migliori sono disponibili presso i negozi di artigianato, ma quelli delle vostre drogherie locali funzionano altrettanto bene. Per iniziare, immergere la spugna in acqua e poi strizzare fuori per rimuovere l’acqua in eccesso.
Ora immergere la spugna nella vernice della vostra scelta e basta premere contro il muro. Non cercare di ottenere un effetto liscio. Premere la spugna a intervalli irregolari e lasciare fuori spazi vuoti qua e là. Dopo che il vostro primo cappotto di vernice si è asciugato, dovreste provare a toccarlo in su con un secondo cappotto in modo che la vernice diventi più durevole.

Tecniche Di Pittura Pareti

Le piume della piuma funzionano appena come pure le spugne quando viene alla pittura della parete. Inoltre, sono altrettanto divertente da usare! In primo luogo, applicare la vernice di vostra scelta su una piccola area, utilizzando un pennello normale o rullo. Non dipingere una zona troppo grande o la vernice si asciughi prima di avere il tempo di lavorare su di esso.
Prendete un piumino e fare una serie di pennellate sopra la piccola chiazza di vernice sulla parete. Per fare un modello leggermente irregolare, è possibile variare i tratti o anche utilizzare una serie di diversi tipi di piumini. Il trucco è quello di lavorare su una piccola area, completarlo e poi passare alla successiva.
È possibile utilizzare la vostra immaginazione per provare a dipingere le pareti con materiale diverso come sacchetti di plastica stropicciata, spatole, spago immerso in diverse vernici colorate o anche tappi di bottiglia. Come si sperimenta, si può scoprire completamente nuove tecniche per dipingere le pareti. Se non gradite i risultati del vostro lavoro, potete coprirli facilmente in su con vernice.