Tecniche Di Pittura Per Interni

Sunday, January 15th 2017. | Mobilia

Tecniche Di Pittura Per Interni – Ci sono anche tecniche di pittura interna decorativi che aggiungono interesse visivo per le vostre pareti. Alcune tecniche decorative della pittura interna potete usare includono il lavaggio di colore, crepitio o invecchiamento, o ragging.

Altre tecniche decorative della pittura interna includono il foglietto metallico, la pittura del panno o il rotolamento dello straccio e la spugnatura.

Tecniche Di Pittura Per Interni

In primo luogo, qui ci sono alcune tecniche per la pittura con un look professionale. In primo luogo, quando si utilizza un pennello, tenerlo vicino alla base del manico, vicino al pennello per un migliore controllo. Quando si aggiunge Paint al pennello, immergere il pennello a metà strada nella vernice, e poi toccarlo al bordo della lattina. Mettere abbastanza pressione sul pennello per piegare solo le setole, ed evitare di portare giù troppo forte.

Quando si utilizza un rullo, rotolare il rullo nella vernice e rotolare avanti e indietro lentamente per rivestire in modo uniforme. Eliminare la vernice extra rotolando il rullo avanti e indietro attraverso le creste nel vassoio. Dipingere un piccolo (2 piedi) quadrato alla volta piuttosto che usando i tratti lunghi, su e giù.

Per le migliori tecniche di pittura interna decorativa, provare uno di questi per il dramma o interesse visivo. Il lavaggio di colore coinvolge due colori della vernice del lattice della tonalità e della luminosità simili. In primo luogo, dipingere il muro in un base utilizzando il più luminoso dei due colori. Il cappotto inferiore dovrebbe essere una finitura satinata. Dopo il base è asciutto, immergere uno straccio di stoffa di spugna nel cappotto superiore e strofinare il colore sulla parete in turbinii, lavorando da cima a fondo e da sinistra a destra, sperimentando con spessore del soprabito. Lasciare che il tempo di terminare l’intero progetto in una sola volta.

Tecniche Di Pittura Per Interni

Un’altra tecnica di pittura interna è scoppiettante o invecchiamento di un muro. Ancora una volta, iniziare con un lattice solido per il cappotto di base. In generale, si sceglie una finitura guscio d’uovo in un colore che si desidera avere mostrando attraverso le fessure e crepes della finitura. Poi, per questa tecnica di pittura interna, aggiungerete un additivo commercialmente acquistato, un additivo “crackle” o “Antique”, per la vernice top coat. L’additivo ispessisce la vernice e provoca la fessurazione nel finale. Si utilizzerà una cera per sigillare il rivestimento sulla parete.

Una tecnica di verniciatura interna molto popolare è ragging. Chiamato anche rag Rolling, questa tecnica di pittura interna fornisce una grande quantità di profondità e interesse visivo, in quanto utilizza una miscela di tre diversi colori.

Scelga due colori complementari dalla stessa famiglia di colore per un base, vernici loro casualmente attraverso la parete, coprendola completamente. Quindi diluire uno strato più leggero con tre parti di acqua e una parte di vernice. Per completare l’aspetto di questa tecnica di pittura interiore, immergere uno straccio nella vernice diluita, e premerlo liberamente sulla parete, mescolando i tre colori insieme.

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni

Tecniche Di Pittura Per Interni