tipi di cuscini divano e come acquistare

Sunday, July 9th 2017. | Interni Moderni

tipi di cuscini divano e come acquistare – Ci sono così tante forme, colori, modelli e dimensioni in cui è possibile trovare cuscini per i vostri divani. Questo assicura che ogni tipo di arredamento è curato e che vengono il più vicino possibile a rendere la vostra casa un rifugio. Il più comune di queste forme sono le rotonde e quelle quadrate, di solito ripiene di piume, cotone e schiuma. Questo perché questo materiale di imbottitura è abbastanza morbido e confortevole.

tipi di cuscini divano e come acquistare

Le coperture del cuscino del sofà sono fatte in una varietà di materiali che sono facili da lavare, durevoli e generalmente lisciano al tatto. Velluto e pelle sono i più comuni, ma la seta, cotone e Raso fare una buona finitura troppo. Nel caso in cui si sono preoccupati per i colori da scegliere, date un’occhiata alla combinazione di colori delle pareti della vostra casa e altri oggetti come il tappeto e le tende. Questo vi darà un’idea generale di cosa andare e cosa evitare.

Qui potete controllare alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarvi a scegliere i cuscini più adatti per la vostra casa.

  • Colori e reticoli

Uno dei criteri più importanti che si dovrà considerare è i colori e modelli dei cuscini Throw che si prevede di acquistare per essere considerato con i colori esistenti e modelli nel vostro salotto. Per esempio, se si dispone di un divano che è colorato in grigio allora si può scegliere cuscini sono colorati in alcuni colori più luminosi come il rosso e blu. Nel caso in cui si dispone di un divano rosso, è possibile scegliere cuscini in alcuni colori neutri come il grigio, nero e bianco.

Il modello del cuscino è spesso più evidente del suo colore di sfondo. Se ci sono già alcuni modelli nel vostro salotto allora potete scegliere i cuscini per il vostro sofà con gli stessi modelli o simili. In questo modo, manterrete l’armonia nella vostra decorazione interna.

tipi di cuscini divano e come acquistare

  • Dimensioni e conteggio

Le dimensioni dei cuscini del divano devono essere scelte in base alle dimensioni del divano che saranno posizionate. Per esempio, se avete un sofà con le dimensioni compatte, quindi è una buona idea scegliere i più piccoli cuscini per esso. Nel caso in cui si dispone di divano con grandi dimensioni, allora si può pensare di acquistare di cuscini grande divano per esso.

Si dovrà stimare quanti cuscini è necessario per il vostro divano pure. Di solito, il divano di dimensioni standard bisogno tra tre e cinque cuscini decorativi per esso. Inoltre, se progettate di comprare i grandi cuscini allora potete ridurre il loro conteggio.

tipi di cuscini divano e come acquistare

  • Qualità e manutenzione

La qualità dei cuscini divano dovrebbe essere controllato, perché solo se sono costituiti da tessuti di qualità si sarà in grado di utilizzarli per molti anni nella vostra casa. Uno dei parametri di qualità più importante è il conteggio dei thread che viene utilizzato per contrassegnare il numero di thread che il tessuto ha per un pollice quadrato.

Sarete in grado di mantenere i cuscini nuovi divani puliti se la loro manutenzione è facile. Quindi, prima di acquistare quelli, assicurarsi che almeno le loro coperture sono lavabili in lavatrice. Il metodo asciutto è importante ed è un buon essere controllo pure.

tipi di cuscini divano e come acquistare

tipi di cuscini divano e come acquistare

tipi di cuscini divano e come acquistare

tipi di cuscini divano e come acquistare

tipi di cuscini divano e come acquistare