progetto piccolo giardino rettangolare

Thursday, July 14th 2016. | Giardino

Quando si pianifica un giardino è un buon consiglio per iniziare con una mente aperta. Dovrebbe un giardiniere in cerca di suggerimenti dal sito, non tralasciando di tener conto dei suoi immediati dintorni. I migliori giardini sono privati perché prendono il loro carattere dei loro creatori.

Quando gli esperti sono chiesto suggerimenti per uno stile di giardino per una trama particolare, sono spesso richiesti lo stile ‘senso comune’ rispondere, perché non esiste un trattamento preciso è di una particolare trama che dalla regola. Il giardiniere potrebbe non riconoscere le possibilità di una fontana del giardino, Fontana a muro d’acqua o cascate all’aperto a prima vista, ma ciò è possibile dopo aver attentamente.

Come Fare un Giardino Rettangolare

Ad esempio, linee rette sono utilizzabili in forma allungata di dimensioni limitate. Senza aumentare i problemi connessi con la progettazione, va detto che i problemi di pulsante più solito accadere in relazione ad appezzamenti di forme irregolari o contorni, o terreni sfavorevoli condizionati per quanto riguarda l’aspetto e la zona circostante.

Il trattamento di un piccolo appezzamento di giardino rettangolare può essere una cosa molto semplice, purché il peso dell’aspetto è dato. Ma anche la più piccola trama copre un modo alternativo di pianificazione, e anche allora il giardiniere sono voce di colata per coloro che, dopo l’incontro con i requisiti dell’orticoltura e le condizioni per qualità artistica, meglio si adatta alle sue opinioni personali.

Il primo punto da considerare è la distribuzione delle diverse parti del giardino:

  • Quanto spazio ho bisogno per la verdura cruda?
  • Voglio un campo da tennis o krokettegras?
  • Ho bisogno di un parco giochi per bambini offrono?
  • Dovrebbe esserci spazio per funzioni di registrazione grande acqua, statue o patio fontane esterne?
  • Dovrei limitare il mio spazio di fiori per quello che riesco a gestire bene nel mio tempo libero?

Queste e possibilmente altre domande si verificherà al planner e ha bisogno di rispondere prima che cominci a pianificare la loro di sicuro. Così egli comincia a sviluppare una sorta di scheletro evidente idea di ciò che vorrebbe essere giardino.

Il suo passo successivo dovrebbe essere quello su carta un piano del suo giardino a scala di sito Web, a circa un ottavo di un pollice di un piede per scala e contrassegnare la casa, dove la posizione del posteriore e anteriore porte o ai lati, a seconda del caso. Quindi avrebbe dovuto aggiungere una freccia per mostrare la punta settentrionale, a lui durante il suo lavoro di ricordare la direzione in cui cadrà la massima quantità di luce solare.

La porta in cui sono evidenziate la dimora della carreggiata, nella sua giusta posizione. Tanto è stato raggiunto, il giardiniere per lui in un colpo d’occhio i fattori più importanti sono quelli che stanno progettando devo controllare. Se ha deciso di coltivare ortaggi, può elevare tanto spazio sulla carta subito se vuole assegnare, nonché un’area che è adatta per grandi statue, grandi fontane o altre caratteristiche dell’acqua all’aperto.

Di solito questo si trova in quella parte del giardino, lontano da casa e ci sono ottimi motivi pratici ad occupare questa posizione. La deviazione dovrebbe essere sulla lunghezza giardino in un giardino con i lati paralleli, anche se il eindhek o il muro inclinato. Irregolarità nella forma della zona di verdura è insignificante e la distribuzione rettangolare celebra le cose per il giardino di fiore.

Il seguente è quello di individuare il bordo principale, e come l’est o ovest, non ci dovrebbe essere alcuna esitazione a dare un posto contro la recinzione del Nord, dove ottiene il pieno sole. Il planner può quindi vendere una linea parallela a questo recinto, che è lontano da sei metri e aggiunge che una seconda linea parallela su circa tre metri più in là il sentiero principale definisce. Se lo spazio lo consente, può essere aggiunto una terza linea, a quattro metri sopra il secondo, per un secondo bordo di marche, di cui il lato vicino l’erba sarà.